Una delle auto d’epoca dei proprietari di fronte alla prima cinta lato Nord!

Ebbene sì, Ferragosto è passato ed è il momento di pensare ai nostri impegni di fine stagione😍

➡NESSUNA PAUSA PER ROCCA D’OLGISIO!⬅

Le nostre guide si sono organizzate per prendersi a turno un po’ di riposo, ma il nostro castello rimane super operativo!
😎Chi non va al mare rimane a presidiare le nostre mura😎

⏰Di seguito i nostri ORARI, validi per i mesi di AGOSTO E SETTEMBRE, utili a permettervi di accedere alle nostre visite guidate:
Sabato: ore 15 e ore 16*
Domenica: 9.30-11.30* e 14.30-17.30*
(*partenza ultima visita; ricordiamo come sempre di evitare di salire al castello all’orario di chiusura, suggerendo invece un anticipo di 10 minuti circa per motivi organizzativi)

👩‍🏫Vi ricordiamo che il castello è visitabile solo tramite visita guidata della durata di circa 1 ora, che comprende esterni, mura, parco principale, cantine, terrazzo panoramico, mastio interno e camminamento. Le visite partono ogni 15/20 minuti circa.

RICORDATE DI LASCIARCI UNA RECENSIONE su Google o su Tripadvisor, per consigliare ad altri visitatori di venirci a trovare! Non vediamo l’ora di leggervi! Cliccate su questo link per scrivere di noi!

🥵Viste le giornate così calde, in biglietteria troverete acqua e bibite fresche per rinfrescarvi dopo la salita al castello e all’inizio/fine della visita.

😍Vi ricordiamo inoltre che NON è necessaria alcuna prenotazione per usufruire delle visite guidate. La prenotazione è obbligatoria solamente per i gruppi di più di 15 persone.

Condividete le vostre esperienze al castello, presenti ma anche passate, taggandoci sui social Facebook e Instagram, geolocalizzandovi a Rocca d’Olgisio e usando #roccadolgisio !